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Il forum della conoscenza: Assirm presenta il nuovo format sviluppato col supporto organizzativo di Digital Events

Giovedì 16 settembre sarà Live sul canale LinkedIn del brand la presentazione della nuova edizione del Marketing Research Forum 2021. L'evento si terrà dal 27 al 28 ottobre e on demand fino al 5 Novembre. I temi: indice di fiducia e PNRR; sostenibilità e coesione sociale. Quali comportamenti e trend rimarranno nel post-covid; il nuovo ruolo della marca (brand) nei prossimi anni; digital transformation e artificial intelligence.

L’evento annuale più rilevante dedicato alle ricerche lancia il nuovo format del Marketing Research Forum 2021 - MRF21 - Il Forum della Conoscenza - in programma dal 27 al 28 ottobre e on demand fino al 5 Novembre – verrà svelato con una presentazione Live sul canale LinkedIn di Assirm giovedì 16 settembre.

L’ appuntamento darà il via alle iscrizioni e sarà l’occasione per le aziende che vogliono diventare protagoniste dell’evento di toccare con mano le novità del Convegno che, sviluppato con il supporto organizzativo di Digital Events, per il secondo anno consecutivo avrà una veste interamente digitale. Due giornate di plenarie e tavole rotonde, quattro i percorsi tematici:

• Indice di fiducia e PNRR

• Sostenibilità e coesione sociale. Quali comportamenti e trend rimarranno nel post-covid

• Il nuovo ruolo della marca (brand) nei prossimi anni

• Digital transformation e artificial intelligence

Il Marketing Research Forum 2021 quest’anno denominato “Il Forum della Conoscenza” per dare voce alla ricerca di marketing nella sua funzione sociale più alta: la capacità - attraverso Business Intelligence, Big Data, Data Analysis e servizi di Consulting - di tradurre gli insight del presente, per generare Conoscenza a potenziamento della crescita delle imprese.

La conoscenza del mercato, dei consumatori, e in generale dei propri stakeholder di riferimento, sono alla base del successo di ogni iniziativa di impresa, personale e di vita. Per questa ragione le ricerche di mercato rappresentano uno strumento essenziale per lo sviluppo di industry strategiche alla base dell’economia di ogni Paese”, ha commentato Tommaso Pronunzio, Vicepresidente Assirm. 

La comprensione di temi quali la digital transformation, la sostenibilità e l’artificial intelligence sono strettamente connessi ai nuovi bisogni dell’individuo ed è proprio in questi contesti che le indagini di marketing assumono quindi un ruolo insostituibile” ha concluso Enzo Frasio, Presidente di GfK Italia e consigliere Assirm.