Eventi

La campagna 'Condividi una Coca-Cola' sbarca a Expo 2015

Da oggi, 14 settembre, presso la piazzetta Ekocenter in Expo, 50.000 lattine sono a disposizione dei visitatori di Expo che, per un periodo limitato, potranno sostituire il logo della bevanda con un nome a propria scelta. Anche sui social sarà possibile condividere la propria Coca-Cola usando l’hashtag #MyExpoCoke. Lo scatto più bello sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali di Expo.
 
clicca per ingrandire
Coca-Cola, per celebrare il successo dell’Esposizione Universale, ha deciso di far vivere a tutti i suoi fan che visiteranno Expo, un’esperienza tutta da collezionare. 
 
Ritorna infatti, solo ed esclusivamente per Expo Milano 2015, la campagna “Condividi una Coca-Cola” che negli ultimi anni ha conquistato il mondo. 
 
Da lunedì 14 settembre presso la piazzetta Ekocenter in Expo, sarà a disposizione di tutti i visitatori un corner Coca-Cola dove poter personalizzare la propria lattina, condividendo un momento di felicità Coca-Cola in Expo
 
Saranno 50.000 le lattine a disposizione di fan e appassionati, che potranno sostituire eccezionalmente il logo della bevanda con il proprio nome o soprannome, o con quelli dei loro amici, genitori, fidanzati. 
 
I visitatori avranno così l’opportunità di creare una vera e propria lattina di Coca-Cola in limited edition da collezionare, esibire o regalare.
 
Anche sui social sarà possibile continuare a condividere la propria Coca-Cola usando l’hashtag #MyExpoCoke. I visitatori potranno condividere con i propri follower e con la community le fotografie scattate a Expo Milano 2015 con la propria Coca-Cola personalizzata. 
 
La foto più bella sarà pubblicata anche dai canali social ufficiali di Expo.