UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Eventi

La Fiat Cup di pallanuoto in diretta su Radio Nostalgia

Radio Nostalgia, emittente presente in Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Toscana e parte della Lombardia, trasmetterà il 25 aprile in diretta la "Fiat Cup", l'atto finale della Coppa Italia di pallanuoto maschile che si terrà presso il complesso Sisport di Torino.

Alle final four della manifestazione quest'anno sono approdate Filanda Carisa Savona, Pro Recco, Systema Pompea Brescia e Sacil Hlb Nervi.

Il 24 aprile si svolgeranno le semifinali (Pro Recco-Sacil Hlb Nervi e Systema Pompea Brescia-Filanda Carisa Savona) e per l'occasione Radio Nostalgia effettuerà numerosi collegamenti di aggiornamento con la piscina torinese. Il 25 aprile, alle 19.30, la diretta radiofonica della finalissima tra le vincenti delle due partite. L'appuntamento con la "Fiat Cup" conferma l'attenzione di Radio Nostalgia verso l'ambito sportivo, e nello specifico verso uno sport che vanta un grande seguito soprattutto sul territorio ligure e una tradizione di livello mondiale, con polisportive di prima fila e dal palmares assai prestigioso.

Fiat Auto denota da sempre grande interesse per il mondo sportivo, sponsorizzando quasi tutte le discipline: da quelle più popolari, come il calcio, il ciclismo, l'atletica, lo sci a quelle d'élite come il canottaggio, la vela, il golf, l'equitazione, la scherma e il rugby.