UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Fondazione Corriere della Sera e Galleria Campari propongono quattro appuntamenti sul rapporto tra arte, creatività e pubblicità. Giovedì 11 novembre il terzo incontro su: "Televisione e pubblicità da Carosello a oggi" con Aldo Grasso e Marco Testa

Sul palco saliranno ogni volta differenti voci per dialogare e indagare genesi ed evoluzione di linguaggi e stili della comunicazione artistica di ieri, di oggi e di domani.

In occasione del centenario della creazione del celebre Spiritello di Leonetto Cappiello, la Fondazione Corriere della Sera e Galleria Campari vogliono riflettere sul rapporto tra arte, creatività e pubblicità, proponendo un ciclo di quattro appuntamenti in cui declinare i diversi aspetti di questa relazione.

Sul palco saliranno ogni volta differenti voci per dialogare e indagare genesi ed evoluzione di linguaggi e stili della comunicazione artistica di ieri, di oggi e di domani.

Giovedì 11 novembre, alle 18, presso Sala Buzzati (Via Balzan 3, Milano): "Televisione e pubblicità da Carosello a oggi. Un racconto italiano", con:

  • Aldo Grasso - Docente di Storia della Radio e della Televisione, Università Cattolica di Milano
  • Marco Testa - Presidente e Amministratore Delegato Armando Testa Spa
  • coordina Micol Sarfatti (Corriere della Sera)

Giovedì 2 dicembre, alle 19, presso Galleria Campari (Viale Gramsci 161, Sesto San Giovanni, Milano): "Cinema e innovazione: dallo spot all'Intelligenza artificiale", con:

  • Francesca Fabbri Fellini - Giornalista, scrittrice, regista
  • Marc D’Souza - Production Director, UNIT9 e Innovation expert
  • coordina Paolo Baldini (Corriere della Sera)