UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Eventi

Torna 'Wake Up Innovators', Luca Ravagnan ospite del terzo appuntamento di Doxa e Connexia

L’appuntamento con il talk: 'WISE: Come un errore di laboratorio ha dato vita a una startup medtech', moderato da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, è alle ore 8.30 di giovedì 20 settembre al sesto piano di Palazzo Doxa, e sarà incentrato sullo sviluppo delle nuove tecnologie neurali messe a punto dalla startup biomedicale WISE, fondata da Ravagnan.

Doxa, azienda attiva nel settore delle ricerche e delle analisi di mercato, e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo, fanno gli onori di casa per nel terzo appuntamento con 'Wake Up Innovators', ciclo di incontri mensili dedicato alla cultura e alla scienza.

Special guest Luca Ravagnan, CEO e Co-Fondatore della startup biomedicale WISE, unico player sul mercato internazionale ad aver sviluppato una tecnologia proprietaria in grado di produrre elettrodi estremamente sottili ed estensibili, inseribili con procedure minimamente invasive e a basso rischio di dislocazione, rottura o danneggiamento dei tessuti ospiti.

L’appuntamento con il talk: 'WISE: Come un errore di laboratorio ha dato vita a una startup medtech', moderato da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, è alle ore 8.30 di giovedì 20 settembre al sesto piano di Palazzo Doxa, e sarà incentrato sullo sviluppo delle nuove tecnologie neurali messe a punto da WISE.

Attiva tra Milano e Berlino, la società di medical devices è attualmente impegnata nella sperimentazione di una nuova generazione di elettrodi per Neuromodulazione e Neuromonitoring, per la cura del dolore cronico e il monitoraggio cerebrale pre e intra operatorio.

SP