UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Wired organizza i Wired Trends 2018 con Ipsos a Milano e il Wired Digital Day a Bari

Wired Trends 2018 ha l'obiettivo di raccontare attraverso tutte le piattaforme di Wired Italia i trend dell’innovazione che caratterizzeranno il prossimo anno negli ambiti di media, tecnologia, scienza, lavoro, economia, ambiente, energia, politica, attraverso 4 incontri per un target business organizzati presso la Microsoft House a Milano il 27 novembre, 1, 13 e 14 dicembre. Il magazine inoltre approda nel Sud Italia, con Wired Digital Day.

Wired Italia organizzerà a partire dalla fine del mese una serie di eventi, approdando per la prima volta nel Sud Italia.
Il primo progetto è Wired Trends 2018, nato da una collaborazione tra il brand Condé Nast e la
multinazionale delle ricerche di mercato Ipsos. L’obiettivo è quello di raccontare attraverso tutte le piattaforme di Wired Italia i trend dell’innovazione che caratterizzeranno il prossimo anno negli ambiti di media, tecnologia, scienza, lavoro, economia, ambiente, energia, politica. Temi che saranno affrontati anche nelle pagine del numero di dicembre e approfonditi attraverso 4 incontri rivolti a un target business organizzati presso la Microsoft House a Milano il 27 novembre, 1, 13 e 14 dicembre.
L’evento – rivolto a manager, startupper, player del Sistema Innovazione, studenti ma anche gli utenti di Wired che potranno registrarsi al link bit.ly/WiredTrends2018 – è stato reso possibile dalla collaborazione di una serie di partner. Featuring with Ipsos; Forward Partner: Fastweb; Partner Media: Sky Italia; Talent Partner: Adecco; Sustainability partner: Comieco; Bleisure Partner: Meliá Hotels International; Thanks to Microsoft.


È con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e celebrare l’innovazione, la tecnologia e l’eccellenza come elementi chiave per la crescita e lo sviluppo economico, culturale, sociale e dell'nformazione del nostro Paese che Wired Italia approda per la prima volta nel Sud Italia, con Wired Digital Day.
La manifestazione, aperta al pubblico, si terrà il 5 dicembre a Bari, presso la Fiera del levante ed è organizzata in collaborazione con Regione Puglia e Puglia Sviluppo per rispondere all’esigenza di creare un rapporto più̀ stretto e dialettico tra il mondo dei media, degli imprenditori, delle istituzioni e della formazione, della ricerca e della cultura.

Per registrarsi: bit.ly/WiredDigitalDay