Mercato

Al via il concorso ‘Scegli Leerdammer, vinci l’Inter’

Per promuovere l'iniziativa sono previste affissioni nel circuito della metropolitana di Milano, visibilità all'interno dello stadio di San Siro e una campagna stampa che coinvolge CityGazzetta dello Sport.

Leerdammer inaugura il nuovo anno con un concorso instant win d'eccezione. Si tratta di un concorso legato al Centenario dell'Inter . Dall' 11 al 24 febbraio 2008 inviando un Sms si potranno vincere 15 biglietti (validi per 2 persone) per assistere alla partita del Centenario Inter-Reggina e 28 magliette realizzate in esclusiva per il Centenario.

A dare vita all'iniziativa una campagna stampa sul quotidiano gratuito City Milano , che dedicherà la copertina all'operazione il primo giorno del concorso e la sua pagina sportiva in quelli successivi (oltre 240.000 copie di diffusione previste al giorno). A ciò si aggiunge che le giacche degli strilloni che distribuiscono City saranno personalizzate Leerdammer.

Il concorso sarà inoltre supportato attraverso: sticker sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport , campagna affissioni nel circuito della metropolitana di Milano, sito web leerdammer.it , visibilità all'interno dello stadio di San Siro e distribuzione di un buono sconto per l'acquisto di una confezione di Single Leerdammer nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì in Lombardia.