Mercato
Al via il concorso ‘Scegli Leerdammer, vinci l’Inter’
Per promuovere l'iniziativa sono previste affissioni nel circuito della metropolitana di Milano, visibilità all'interno dello stadio di San Siro e una campagna stampa che coinvolge City e Gazzetta dello Sport.
Leerdammer inaugura
il nuovo anno con un concorso instant win d'eccezione. Si tratta di un concorso
legato al Centenario dell'Inter
. Dall' 11 al 24 febbraio 2008 inviando un Sms si potranno vincere 15
biglietti (validi per 2 persone) per assistere alla partita del Centenario
Inter-Reggina e 28 magliette realizzate in esclusiva per il Centenario.
A dare vita all'iniziativa una campagna stampa sul quotidiano gratuito City Milano , che dedicherà la copertina all'operazione il primo giorno del concorso e la sua pagina sportiva in quelli successivi (oltre 240.000 copie di diffusione previste al giorno). A ciò si aggiunge che le giacche degli strilloni che distribuiscono City saranno personalizzate Leerdammer.
Il concorso sarà inoltre supportato attraverso: sticker sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport , campagna affissioni nel circuito della metropolitana di Milano, sito web leerdammer.it , visibilità all'interno dello stadio di San Siro e distribuzione di un buono sconto per l'acquisto di una confezione di Single Leerdammer nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì in Lombardia.