Mercato
Ariete promuove la Steakhouse Grill con un concorso in collaborazione con Carne al Fuoco
Grande impegno di Ariete – il Genio della
Casa - per promuovere attraverso una strategia diversificata la
Steakhouse Grill: l'innovativa griglia verticale è
infatti protagonista del concorso 'La Grigliata da Spettacolo'
indetto dal sito www.carnealfuoco.it.
Chi parteciperà all'iniziativa acquistando un prodotto Aia Carne al Fuoco fino al prossimo 3 ottobre, potrà infatti concorrere all'estrazione di una Steakhouse Ariete ogni giorno.
La partnership con Carne al Fuoco è una delle leve utilizzate per dare visibilità a questa griglia che può essere utilizzata tranquillamente in casa senza paura di generare fumi o cattivi odori. Già dall'inizio di maggio e fino alla fine luglio la Steakhouse è protagonista di una serie di publiredazionali sui principali periodici di cucina e arredamento caratterizzati da una creatività che ne illustra nel dettaglio le peculiarità, svelando i segreti per realizzare un barbecue da veri intenditori.
Ariete ha dedicato alla sua griglia verticale un'intera sezione del proprio sito (http://www.ariete.net/steakhouse/index.htm ) un sito web parallelo nel quale scoprire tutte le caratteristiche del prodotto. Inoltre un video dimostrativo spiega nel dettaglio quanto sia facile preparare ottime grigliate grazie alle innovative caratteristiche della Steakhouse che vengono approfondite in apposite pagine.
La promozione della Stekhouse ha coinvolto direttamente anche i punti vendita. Ariete, infatti, ha predisposto degli speciali espositori dotati di lcd che sono stati collocati all'interno degli appositi corner. Il prodotto caratterizzato da un design ultramoderno è stato al centro di una presentazione ad alto impatto visivo. Lo schermo lcd cattura all'istante l'attenzione degli acquirenti spiegando loro in modo esemplificativo tutte le qualità del prodotto.

