Mercato
Autan anti-tarme 4 seasons nelle tintorie del circuito Mirata
Autan fa il suo esordio nel mercato dei prodotti anti-tarme
con il nuovo Autan 4 Seasons e integra la propria strategia di
comunicazione con un'attività di ambient
marketing studiata da
Mirata e diretta ad un target prevalentemente femminile,
attento alla cura di sé e dei propri indumenti, ricettivo alle novità e alla
qualità dei prodotti.
Mirata ha individuato il Circuito Tintorie come uno dei principali luoghi di aggregazione del target di riferimento del prodotto, studiando un'attività di comunicazione impattante e innovativa, dedicata ad Autan 4 Season.
L'operazione prevede inoltre la distribuzione, alle clienti dei punti vendita, di samples del prodotto e di buoni sconto sull'acquisto. Le caratteristiche del nuovo prodotto, dalle fragranze fresche e piacevoli e particolarmente accattivante grazie alle forme che ricordano la stagione di utilizzo (Margherita e Girasole per la primavera-estate e Foglia e Fiocco di neve per l'autunno-inverno) avranno ottima visibilità nel contesto della tintoria.

