Mercato

Az e il nuovo romanzo della Harlequin Mondadori in vetrina alle Messaggerie Musicali

Per il lancio die nuovo romanzo della collana Red Dress Ink   Immagina se tutti sapessero che dormire fa bene all'amore , Harlequin – Mondadori ha pensato a un'iniziativa particolare, in partnership con Az.

L'immagine di copertina mostra, elegantemente addormentata su un divano nero, Claudia Fiorentini, Miss Sorriso AZ 2005, che oltre ad essere stata selezionata tra le 101 finaliste di Miss Italia è nota per essere stata a fianco di Pupo nella trasmissione 'Affari tuoi' e per molte altre partecipazioni televisive. Claudia è stata fotografata da Malena Mazza, in una espressione che evoca una grande pace interiore.

Una foto a cui si ispira anche l'allestimento delle vetrine alle Messaggerie Musicali, dove tre modelle in camicia da notte si alterneranno su un grande divano nero. Ragazze scelte proprio perché, come Claudia, trasmettono un'immagine di un sereno e tranquillo riposo. Alle loro spalle uno spazio che evoca un cielo stellato con il logo di Red Dress Ink e quello di AZ.

L'iniziativa si sposterà nelle vetrine delle Messaggerie Musicali di Roma dal 31 gennaio al 5 febbraio. Mentre all'interno dei negozi è prevista un'azione di sampling di prodotto, con hostess rigorosamente in pigiama, che continuerà per tutto febbraio.

Non è la prima volta che Harlequin Mondadori lancia le proprie novità dalle vetrine delle Messaggerie Musicali: nel passato aveva organizzato in vetrina altri piccoli spaccati di vita quotidiana e persino un talk show con Camila Ratznovich.