Mercato
Barclays Italia si affida a WebTrends per le Web Analytics
Barclays (www.barclays.it), una tra le principali istituzioni finanziarie al mondo, ha scelto WebTrends, operante nelle soluzioni di web analytics e marketing intelligence per misurare il successo e il tasso di conversione delle iniziative di marketing online.
Gli ottimi risultati ottenuti da Barclays in Gran Bretagna hanno convinto il prestigioso istituto finanziario ad adottare la soluzione WebTrends Analytics, versione Advanced Marketing, anche in Italia. La scelta di estendere la collaborazione anche nel nostro Paese conferma la fiducia di uno dei principali player del mercato dei servizi finanziari nell'offerta di soluzioni di web analytics di WebTrends.
L'accordo con Barclays rappresenta un'ulteriore conferma della forza di WebTrends nel settore dei servizi finanziari, acquisita grazie all'alta qualità delle soluzioni proposte: i report dettagliati a disposizione del cliente permettono un'analisi approfondita dei fattori chiave delle campagne di web marketing e del comportamento degli utenti online, offrendo la possibilità di intervenire rapidamente per ottimizzare le iniziative in atto al fine di aumentare il ritorno sugli investimenti.
La versione On Demand di WebTrends Analytics scelta da Barclays garantisce, inoltre, un alto livello di personalizzazione e una riduzione dei costi di gestione.