Mercato
Caffè Vergnano: un concorso per la sponsorizzazione del Giro d'Italia
Caffè Vergnano partecipa al Giro d'Italia
come caffé ufficiale per accompagnare con gusto e piacere una delle più
importanti manifestazioni sportive nazionali. Per anticipare e promuovere la
sponsorizzazione dell'89° Giro d'Italia Caffè Vergnano ha
promosso un concorso partito in questi giorni: "Un Giro di Gusto" è la
promozione rivolta ai consumatori finali, che premierà e coinvolgerà gli amanti
di Caffé Vergnano con una dinamica instant win.
Per partecipare al concorso occorre acquistare una delle confezioni appositamente contraddistinte da apposito bollino adesivo a scelta tra: Antica Bottega, Espresso Casa, Gran Crema (2X250g) e Gran Aroma nei formati da 2X250g e 4X250g e verificare se all'interno delle confezioni c'è l'apposita cartolina cancella&vinci che dà diritto ad uno dei seguenti premi: una Mazda MX5, una bicicletta da corsa Wilier, cinque macchine per cialde con 3 astucci da 18 cialde 15.000 buoni sconto da 0,25€.
Fino al 31 maggio negli Iper e nei Cash&Carry sarà possibile partecipare al concorso anche attraverso un'altra modalità: il consumatore che acquisterà un chilogrammo di Caffè Vergnano nei corner con vendita assistita da promoter, potrà tentare la fortuna grattando l'apposito riquadro della cartolina cancella & vinci. In caso di vincita dovrà spedire la cartolina vincente compilata in tutte le sue parti, allegando lo scontrino fiscale comprovante l'acquisto, il buono sconto sarà immediatamente utilizzabile alla cassa.
Per il terzo anno consecutivo Caffé Vergnano promuove un concorso abbinato alla sponsorizzazione sportiva avvalendosi della collaborazione di importanti aziende leader nel loro settore. La promozione si inserisce in un progetto di comunicazione integrata finalizzato alla massima gratificazione del consumatore finale. Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito: www.caffevergnano.com

