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Mercato

È AdMind la prima realtà italiana ad utilizzare OpenAI per introdurre l’intelligenza artificiale a supporto del marketing

Lo strumento è dedicato ai marketers, giornalisti, professionisti della comunicazione, aziende, dalle piccole alle grandi, oltre che al pubblico in generale. La piattaforma è stata ideata per semplificare la gestione delle campagne e massimizzare i risultati ottimizzando significativamente il budget e il tempo dedicato dalle risorse alla creazione di content.

AdMind S.r.l.  annuncia il lancio di AdMind, un innovativo strumento di marketing basato sull'intelligenza artificiale dedicato ai marketers, giornalisti, professionisti della comunicazione, aziende, dalle piccole alle grandi, oltre che al pubblico in generale, che vogliono beneficiare dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto delle loro strategie di marketing.

La piattaforma proprietaria è stata ideata per semplificare la gestione delle campagne e massimizzare i risultati ottimizzando significativamente il budget e il tempo dedicato dalle risorse alla creazione di content. La soluzione innovativa permette inoltre il collegamento di molteplici canali digitali, la creazione di un piano editoriale automatizzato e “auto alimentato” dall’AI, di tenere traccia delle prestazioni e di imparare dai risultati (machine learning), creando contenuti accattivanti e migliorando la performance nel tempo, al fine di massimizzare l’efficienza delle attività e del budget marketing di ogni freelance, professionista, azienda e privato.

AdMind fornisce agli utenti una grande flessibilità e una maggiore precisione nell'implementazione delle strategie di marketing e per la creazione di contenuti a supporto delle loro attività.

Con AdMind gli utenti possono tra l’altro:

  • Creare contenuti personalizzati in funzione del settore, tipologia di utenza, canale utilizzato (tra i quali tutti i social), e specifici altri parametri di customizzazione;
  • Generare nomi di prodotti/brand/slogan;
  • Generare immagini esclusive ed utilizzabili ovunque in funzione di specifici input dell’utente;
  • Sviluppare specifiche liste di topic ed articoli su argomenti predefiniti dall’utente;
  • Fare una revisione specifica dei testi in funzione della lingua prescelta. 

Questi sono alcune delle principali funzionalità sviluppate da AdMind.

“Siamo entusiasti di lanciare AdMind”, afferma Marcela De Andrade, CEO e Founder, “uno strumento esclusivo basato sull'intelligenza artificiale che offre agli utenti un supporto unico in grado di fornire un vantaggio competitivo importantissimo. Il nostro tool genera un valore importantissimo per gli utenti, misurabile in termini di tempistiche di execution e bassissimi costi per la elaborazione dei contenuti. Con AdMind attività che sino ad oggi richiedevano costi molto elevati e lunghe tempistiche di produzione e affinamento, oggi sono possibili con i costi di un abbonamento mensile a partire da 9 € e tempistiche di pochissimi secondi per la produzione di un contenuto testuale o visuale. I Potenti insight assistiti dall'intelligenza artificiale aiutano a massimizzare la portata e il coinvolgimento del pubblico ottenendo risultati importanti. La soluzione ideata da AdMind, si basa sulla tecnologia di AI più all’avanguardia nel panorama mondiale che è appunto OpenAI, creatori della ChatGPT ed il più potente open source d’Intelligenza Artificiale. Da ormai due anni stiamo seguendo le evoluzioni di OpenAI e sviluppando sulle loro API. Nel corso del 2022 abbiamo avuto accesso, per un beta-test, agli ultimi modelli AI sviluppati da OpenAI ed integrato gli stessi con la nostra piattaforma. AdMind consentirà alle aziende di ottimizzare le loro strategie di marketing e raggiungere obiettivi più ambiziosi risparmiando soldi e tempo. Sarà come avere il suo proprio AI interno, come un dipendente.”

AdMind è già disponibile su www.admind.ai, anche in versione gratuita - FREE oltre che tramite abbonamenti mensili con maggiori funzionalità che saranno nel corso dei prossimi mesi sempre più avanzate grazie all’introduzione di automation e machine learning. Per i professionisti di marketing, giornalisti e anche agli studenti è previsto un accesso speciale con utilizzo gratuito esteso.