Mercato
Eggers 2.0 lancia il primo album dei Garden of Alibis
La collaborazione tra la band e la factory creativa di Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti è strettissima e oltre al supporto all'operazione editoriale (il lancio dell'album 'Colours' in distribuzione gratuita con XL Repubblica) e alle future mosse della band, il primo videoclip 'W.I.C.A.Y.O' diretto da Italo Draperi è ambientato proprio tra le mura della factory torinese.
Eggers 2.0, la factory creativa di Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, si conferma un luogo in cui la musica e la creatività giovanile riescono davvero a collaborare ed emergere.Questa volta con un'operazione unica nel suo genere: l'uscita dell'album d'esordio di una band di giovanissimi in un magazine a tiratura nazionale. Sono i Garden of Alibis (classe 1989) e dal 31 maggio in tutte le edicole d'Italia sarà presente 'Colours' in distribuzione gratuita con XL Repubblica, rivista del gruppo L'Espresso.
La collaborazione tra la band e la factory è strettissima e oltre al supporto all'operazione editoriale e alle future mosse della band, il primo videoclip 'W.I.C.A.Y.O' diretto da Italo Draperi è ambientato proprio tra le mura della factory torinese, già scelta dai Righeira per la loro 'Vamos a la playa' e dai Subsonica per 'Il Diluvio'.
Il video è incentrato su un fenomeno che tocca particolarmente i giovani, ovvero la ricerca del lavoro. Argomento molto caro ad Eggers 2.0 che quest'anno ha lanciato il 4° contest per individuare 15 giovani talenti a cui sarà data la possibilità di lavorare nella factory.
SP

