Mercato

Focus invita i lettori a partecipare al 'Gran Premio Focus'

Il mondo Focus invita tutti i lettori di Focus, Focus Giochi, Focus Storia, Focus Extra e Focus D&R a partecipare al concorso a premi 'Gran Premio Focus', organizzato da Gruner+Jahr/Mondadori con il supporto di Arvato Mobile come service provider. Il 'Gran Premio Focus', che è partito 15 giorni fa e che si concluderà il 14 ottobre 2006, ha già ottenuto un grande successo: sono già stati inviati più di 12.000 sms.

Il concorso si articola in 10 prove/quiz a scelta multipla. Ad ogni risposta esatta il lettore guadagna dei punti (25 punti per le prove pubblicate su Focus, 10 punti per le prove pubblicate su tutte le altre testate: Focus Storia, Focus Giochi, Focus Extra, Focus D&R). Con una sola risposta esatta si può concorrere alla vincita dei premi di categoria Open (1° premio uno scooter Garelli). Chi avrà guadagnato almeno 80 punti potrà concorrere anche all'estrazione dei premi di categoria Master (1° premio una Toyota Civic Hybrid).

In palio anche Magnex Digital Music Station (lettore portatile di CD Audio con Docking radio-sveglia), Magnex Personal Videorecorder, oltre ad abbonamenti annuali a Focus e Focus D&R.

Chi volesse partecipare deve mandare un sms al numero 48459 con il codice del concorso (GPF1/ GPF2/ GPF3...), la risposta esatta e la sigla della provincia di appartenenza (es. GPF1 - D RM). Ogni settimana viene stilata e pubblicata sul sito www.focus.it la top-ten delle provincie più 'smart'. Al termine del concorso verrà estratto un lettore della provincia prima classificata, il quale vincerà un abbonamento annuale a tutte le testate del mondo Focus.