Mercato

Hertz: vetture a noleggio al sapore dei Cereali Nesquik

Hertz e Nestlè hanno siglato un accordo per offrire ai clienti della compagnia di noleggio, i cereali Nesquik. L'occasione è data dal lancio del film della Disney Pixar, Cars di cui le case sono entrambe sponsor.

In tutte le agenzie di noleggio Hertz quest'estate e fino al 30 settembre sarà possibile ricevere una speciale confezione di Cereali Nesquik personalizzata con le immagini del film Cars, all'interno della quale si potranno trovare sorprese a tema: dalle macchinine alle figurine Panini ispirate ai personaggi di Cars. I Cereali Nesquik con questa speciale veste saranno, inoltre, protagonisti anche nei punti vendita nel periodo del back school.

L'iniziativa è rivolta ai piccoli in vacanza con i genitori nel nostro paese.

"Da sempre Hertz", dichiara Gianluca Pinto, marketing manager Hertz Italiana "è attenta alle esigenze dei propri clienti, migliorando ed arricchendo i servizi offerti. Quest'estate prendendo spunto dal film Cars abbiamo pensato ai piccoli viaggiatori: con questa operazione Hertz vuole consolidare la sua posizione di leadership nel noleggio per vacanze testimoniando la cura che mettiamo nel servizio ai nostri clienti, di tutte le età."

Pietro Bellini, product manager Nestlè, dichiara "E' la prima volta che i cereali entrano in un autonoleggio e l'estate, in concomitanza con il lancio del film Cars, è il momento ideale per provare questo nuovo canale. Lo facciamo partendo da Hertz che con 230 agenzie in Italia ci assicura una capillare copertura del territorio e del target".