Mercato
In partenza le campagne Globalticket sugli scontrini
Partiranno a inizio agosto le prime campagne
promo-pubblicitarie Globalticket ,
ospitate sul retro degli scontrini fiscali emessi in due dei maggiori
circuiti della GDO laziale. Le prime aziende che saranno presenti per un
mese su questo innovativo strumento di direct marketing sono Banca
per la Casa del gruppo Unicredit con il "Mutuo
Premium", Dietorelle con la promozione del concorso "Vinci la
Giamaica", Seat Automobili con due distinte creatività per
Altea virate al femminile e Agos con il
prodotto Elastys.
"Per le sue caratteristiche intrinseche, uniche ed efficaci – afferma
Nicola Posapiano, A.D.
Globalticket (nella
foto) – tra cui la più importante
è il riuscire a penetrare in modo inusuale all'interno dei nuclei familiari, la
promozione sul retro dello scontrino fiscale può offrire ottimi risultati agli
inserzionisti, sia in termini di branding, che di risposta diretta da parte del
consumatore."
"La nostra filosofia – continua Nicola Posapiano – prende le distanze dal tipo di promozione tradizionalmente veicolato all'interno della GDO, proponendo un mezzo insolito, accattivante e proattivo."

