Mercato

In partenza le campagne Globalticket sugli scontrini

Partiranno a inizio agosto le prime campagne promo-pubblicitarie Globalticket , ospitate sul retro degli scontrini fiscali emessi in due dei maggiori circuiti della GDO laziale. Le prime aziende che saranno presenti per un mese su questo innovativo strumento di direct marketing sono Banca per la Casa del gruppo Unicredit con il "Mutuo Premium", Dietorelle con la promozione del concorso "Vinci la Giamaica", Seat Automobili con due distinte creatività per Altea virate al femminile e Agos con il prodotto Elastys.

"Per le sue caratteristiche intrinseche, uniche ed efficaci – afferma Nicola Posapiano, A.D. Globalticket  (nella foto) – tra cui la più importante è il riuscire a penetrare in modo inusuale all'interno dei nuclei familiari, la promozione sul retro dello scontrino fiscale può offrire ottimi risultati agli inserzionisti, sia in termini di branding, che di risposta diretta da parte del consumatore."

"La nostra filosofia – continua Nicola Posapiano – prende le distanze dal tipo di promozione tradizionalmente veicolato all'interno della GDO, proponendo un mezzo insolito, accattivante e proattivo."