UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Mercato

Milano Finanza: FullSix punta alla Germania

Fullsix punta allo sbarco in Germania. È quanto riporta oggi, venerdì 20 gennaio, il quotidiano Milano Finanza, nell'articolo "FullSix, l'obiettivo è la Germania". Quello tedesco è infatti l'ultimo grande mercato che manca al gruppo specializzato nel marketing relazionale, attualmente al centro dello scontro fra Wpp e il suo ex country manager per l'Italia, Marco Benatti. L'operazione, che è già stata comunicata la mercato, dovrebbe concludersi entro la prima metà del 2006: due le opzioni prese in esame dai vertici del gruppo, che comprende realtà il cuio valore oscilla fra i 5 e i 10 milioni di euro.

"Ora – scrive il quotidiano – secondo quanto risulta a MF si stanno stringendo i tempi per definire la possibile preda e per avviare la due diligence. E se non si tratterà di un'acquisizione in grande stile, rappresenterà pur sempre un tassello fondamentale per approdare in un mercato, quello tedesco, molto ambito dai tanti clienti di FullSix".