Mercato

Mirata porta l'Additivo Disinfettante Lysoform nei negozi Brums

Lysoform fa il suo esordio nel mercato degli additivi per il bucato con il nuovo Additivo Disinfettante, integrando la propria strategia di comunicazione con un'attività di ambient marketing studiata da Mirata e rivolta al target delle mamme di bimbi piccoli, particolarmente attente all'igiene quotidiana dei propri bambini. Per raggiungere un target così specifico e poter comunicare in modo efficace il nuovo Additivo Disinfettante, che potenzia l'azione del detersivo nel rimuovere le macchie da capi bianchi e colorati, e in più sbianca i capi e disinfetta eliminando germi, muffe e batteri, Lysoform con il supporto di Mirata ha definito un accordo sinergico di partnership con Preca Brummel , azienda proprietaria della brand Brums, specialista nell'abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni con un'esperienza nel settore di oltre 50 anni.

All'interno dei numerosi punti vendita Brums dislocati sull'intero territorio nazionale verranno realizzate nel mese di maggio attività di comunicazione e promozione, con distribuzione di sample e leaflet contenenti informazioni sui prodotti Lysoform e tante notizie utili per le mamme. La comunicazione visiva personalizzata Lysoform all'interno dei negozi sensibilizzerà le mamme sull'importanza di prestare maggiore attenzione alla pulizia e all'igiene dei capi dei propri bimbi.