Mercato

Radio Italia Solomusicaitaliana si unisce all’offerta di Rakuten TV con Radio Italia Trend

La collaborazione h permesso di creare 24h di programmazione musicale dedicata alla migliore musica italiana Indie, Rap, Trap e alle nuove tendenze. Un contenitore ideato per intercettare i gusti musicali delle nuove generazioni. L'ascoltò sarà possibile tramite l’applicazione per IOS e Android e su tutte le autoradio dotate di tecnologia DAB.

Radio Italia solomusicaitaliana si unisce all’offerta di RAKUTEN TV con il canale RADIO ITALIA TREND: 24h di programmazione musicale dedicata alla migliore musica italiana Indie, Rap, Trap e alle nuove tendenze. Un contenitore ideato per intercettare i gusti musicali delle nuove generazioni che, da subito, hanno dimostrato di apprezzare la selezione e il costante aggiornamento del canale. Coez, Salmo, Ariete sono solo alcuni degli artisti presenti in palinsesto con i loro video clip.

RADIO ITALIA TREND è un canale raggiungibile in HD sul canale 726 di Sky e 54 di TIVÙSAT e una web radio on air h24 fruibile su radioitalia.it, tramite l’applicazione di Radio Italia per IOS e Android e su tutte le autoradio dotate di tecnologia DAB.