Mercato
Un'estate all'insegna della guerrilla marketing per Fitness
Fitness, la nuova bevanda con fibre attive e magnesio, in
acqua minerale naturale, a basso contenuto calorico, con il 20% di succo di
frutta, senza coloranti nè conservanti, dopo la messa in onda dello spot tv
lo scorso 8 giugno, animerà le città e le spiagge italiane con attività below
the line per tutta l'estate.
Milano, Torino, Roma, Bologna e Firenze durante il mese di luglio saranno interessate da attività di guerrilla marketing: stuart vestiti nei colori di Nestlé Fitness alla guida di segway elettrici attraverseranno i centri delle città e le vie vicine invitando all'assaggio dei due gusti di Fitness e a ritirare il leaflet informativo sulle caratteristiche del prodotto e sul legame tra fibre e benessere.
Il target della comunicazione sono le donne dai 25 ai 45 anni, dinamiche, attive, che prestano attenzione alla loro forma e al loro benessere psicofisico. A loro si rivolgeranno anche le animazioni, ispirate allo spot ed allestite in aree urbane strategiche, con 'specchi parlanti' che, complici delle donne grazie a Fitness, le aiuteranno a scoprirsi sempre più in forma, giorno dopo giorno.
Alassio, Forte dei Marmi, Ostia, Gallipoli, Riccione e Milano Marittima sono poi solo alcune delle 11 spiagge italiane della costa tirrenica e adriatica che, nei mesi di luglio e agosto, si coloreranno di verde e arancio grazie all'arrivo delle Fitness Girls. Un gruppo di ragazze amanti del benessere e del restare in forma si sposterà a bordo di biciclette brandizzate attraverso le principali località turistiche della Penisola, distribuendo presso gli stabilimenti balneari e i lungomare assaggi del prodotto e il leaflet informativo sulla nuova e dissetante bevanda Fitness, fonte di ingredienti utili al benessere.