Marketing

A SdB stiledibologna il progetto ‘IdeaZola’

Tra le azioni previste dal progetto di marketing territoriale, una comunicazione integrata, declinata su più fronti: cartellonistica, pagine pubblicitarie ed eventi.

Creare e comunicare il valore del territorio di Zola Predosa. Questo l'obiettivo di 'IdeaZola', progetto di marketing territoriale che il Comune ha affidato, per il prossimo triennio (2007-2009), all'agenzia SdB stiledibologna . Strumento operativo del progetto è il piano marketing, predisposto per collegare strutture, imprese, associazioni e soggetti privati al fine di valorizzare le eccellenze del territorio di Zola Predosa.

Tra le azioni previste, una comunicazione integrata, declinata su più fronti: cartellonistica, pagine pubblicitarie ed eventi. L'immagine di 'IdeaZola', con i marchi dei primi soggetti aderenti in evidenza, ha debuttato questo giugno durante la manifestazione 'Jazz&Wine', presentata in videoconferenza da New York dal direttore artistico della Programmazione jazz del Lincoln Center.

Coordinatore e referente istituzionale del Progetto, per il Comune di Zola Predosa, il sindaco Giancarlo Borsari e, per SdB, Franco Gazzotti. Direzione creativa e copy di Alessandro Morando.