Marketing

Accordo fra Diesel e L'Oréal per il lancio di una linea di profumi

La divisione prodotti di lusso di L'Oréal ha siglato un accordo di licenza con Diesel, noto marchio di abbigliamento italiano, per la creazione di una linea di profumi. 

"Con Diesel confermiamo il nostro interesse per le marche a forte valore creativo aggiunto - ha dichiarato Patricia Turck Paquelier, direttore generale di Prestige e Collections International, all'interno della divisione prodotti di lusso di L'Oréal -. Il primo profumo a marchio Diesel che vedrà la luce nel 2007, sarà rivolto a un pubblico giovane in attesa di prodotti non convenzionali".

"Oggi Diesel è sinonimo di uno stile 'casual premium' nel settore vestiti e accessori - ha commentato Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel -. Dopo avere siglato degli accordi di licenza molto riusciti per i nostri occhiali, gioielli e orologi, abbiamo cercato il meglio nel settore dei profumi".

(Nella foto da sinistra Patricia Turck Paquelier, direttore generale di Prestige e Collections International, Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel, e Marc Menesguen, presidente della divisione prodotti di lusso di L'Oréal).