UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Marketing

Accordo fra Diesel e L'Oréal per il lancio di una linea di profumi

La divisione prodotti di lusso di L'Oréal ha siglato un accordo di licenza con Diesel, noto marchio di abbigliamento italiano, per la creazione di una linea di profumi. 

"Con Diesel confermiamo il nostro interesse per le marche a forte valore creativo aggiunto - ha dichiarato Patricia Turck Paquelier, direttore generale di Prestige e Collections International, all'interno della divisione prodotti di lusso di L'Oréal -. Il primo profumo a marchio Diesel che vedrà la luce nel 2007, sarà rivolto a un pubblico giovane in attesa di prodotti non convenzionali".

"Oggi Diesel è sinonimo di uno stile 'casual premium' nel settore vestiti e accessori - ha commentato Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel -. Dopo avere siglato degli accordi di licenza molto riusciti per i nostri occhiali, gioielli e orologi, abbiamo cercato il meglio nel settore dei profumi".

(Nella foto da sinistra Patricia Turck Paquelier, direttore generale di Prestige e Collections International, Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel, e Marc Menesguen, presidente della divisione prodotti di lusso di L'Oréal).