Marketing
ANA sceglie ABC PR Consulting per ufficio stampa e media relations
La compagnia aerea di Star Alliance, che festeggia quest’anno il 25° anniversario di servizio sulle rotte internazionali, ha scelto l'agenzia ABC PR Consulting per le attività di ufficio stampa e relazioni con i media in Italia.
ANA, compagnia aerea giapponese, 9° al mondo per ricavi e primo vettore per passeggeri trasportati in Giappone, ha scelto ABC PR Consulting per gestire le attività di ufficio stampa e media relations in Italia. ANA, fondata nel 1952, collega oggi 78 città in tutto il mondo con una flotta di 228 aeromobili e, fin dal 1999, fa parte di Star Alliance. ANA si impegna costantemente per offrire la migliore esperienza di viaggio ai propri passeggeri, proponendo servizi e attenzioni personalizzate a terra e in volo.
ANA offre voli giornalieri da Francoforte, Monaco di Baviera, Parigi e Londra per Tokyo con comode coincidenze dall’Italia. ANA, che festeggia quest’anno il 25° anniversario di servizio sulle rotte internazionali, è launch customer del Boeing 787 Dreamliner, aeromobile di ultima generazione che offre caratteristiche uniche in tema di tecnologia, comfort e riduzione dei consumi. Il primo Boeing 787 Dreamliner atterrerà all’aeroporto di Tokyo mercoledì 28 settembre con un volo in arrivo da Everett, USA.

