Marketing
Calcio e natura nel 2010 di Caldirola, che punta a 65 mln
La casa vinicola brianzola, dopo un 2009 chiuso a 50 mln di fatturato, mira a raggiungere a fine anno 45 mln in Italia e 20 sui mercati internazionali, anche grazie alle nuove linee per il canale Ho.Re.Ca. L'azienda è fornitore ufficiale di AC Milan e F.C. Internazionale e condivide con WWF Italia il progetto 'Abruzzo, terra di natura'. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
L'azienda è attiva nelle sponsorizzazioni, come dimostra l'accordo siglato per la stagione 2009-2010 con AC Milan e F.C. Internazionale: le referenze dei brand La Cacciatora e Caldirola sono protagoniste, a rotazione, delle salette hospitality dello Stadio Meazza per tutte le domeniche della stagione.
Casa Vinicola Caldirola condivide inoltre con WWF Italia 'Abruzzo, terra di natura', il progetto che ha l'obiettivo di avviare un percorso di sensibilizzazione sulle tematiche connesse alla sostenibilità, promuovendo il valore della biodiversità della Regione Abruzzo e l'importanza della sua tutela, attraverso il sostegno concreto alla Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri (TE).
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.