Marketing

Con Catoni Associati luci su Firenze per la sicurezza stradale

La campagna di sensibilizzazione di Catoni Associati dedicata al tema della sicurezza stradale, già lanciata a giugno, è stata declinata in ambient media luminosi con proiezioni in punti strategici della città di Firenze grazie a Silfi - Società Illuminazione Firenze.
La campagna 'Occhio ai numeri. Occhio alla strada', di Catoni Associati, voluta da Matteo Renzi per il Comune di Firenze insieme all’Associazione Lorenzo Guarnieri e lanciata nello scorso giugno, è stata declinata, grazie al supporto tecnico di Silfi - Società Illuminazione Firenze  in ambient media luminosi con proiezioni in punti strategici della città quali la Torre di San Niccolò, la Loggia dei Lanzi in piazza della Signoria, le spallette sull’Arno di fronte ai Canottieri e agli Uffizi.
 
L’ambient media ricorre alla luce per sensibilizzare i cittadini verso il tema della sicurezza stradale e raccogliere firme per la proposta di legge popolare volta a inasprire le pene per chi guida sotto l’effetto di alcol o droga e causa un incidente mortale. La raccolta di firme on-line (sui siti occhioallastrada.it e omicidostradale.it) ha già dato il risultato di oltre 36.000 adesioni.