UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Marketing

In Action firma la promozione Dietorelle

Il concorso, a cui si può partecipare andando sul sito www.iltuomomentospeciale.it, mette in palio una gift card Douglas del valore di 100 euro ogni settimana che le consumatrici potranno vincere con una meccanica instant win.

A partire dal 5 marzo e fino al 30 dicembre 2018 Dietorelle è presente nel canale bar & tabacchi con una promozione originale e divertente.

Per piccoli momenti che appartengono a tutte le Donne, piccoli gesti spontanei e veri, gesti che non si sente il bisogno di controllare, di misurare o di limitare, esattamente come mangiare una Dietorelle.

Una gamma di caramelle con succo di frutta, aromi e coloranti naturali ed estratto di Stevia.  Gelées, dure e ripiene, morbide, gommose o l’ultima novità appena arrivata nel canale bar&tabacchi, le Soffici.

Adatte a “celebrare” questi momenti speciali che ogni donna desidera regalare a sé stessa, come il premio della promozione: una gift card Douglas del valore di 100 euro in palio ogni settimana che le consumatrici potranno vincere con una meccanica instant win.

In questo modo Dietorelle regala alle sue consumatrici dei momenti speciali da “gustare” E più volte si rinnova l’acquisto degli astucci con etichetta promozionale, e maggiori sono le possibilità di vincita collegandosi al sito www.iltuomomentospeciale.it.

La promozione è stata ideata da In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing, che si è occupata di tutte le fasi della promozione, dall’ideazione della meccanica all’individuazione del partner, fino alla gestione delle pratiche ministeriali, fornendo un progetto “chiavi in mano”.