Marketing

LL&L Life, Longari & Loman acquisisce Zuiki con gara

A seguito di una gara tra diverse strutture, LL&L Life, Longari & Loman si è aggiudicata il cliente Zuiki, marca italiana di moda femminile giovane, per una vasta serie di operazioni, dalle campagne stagionali, agli incarichi di brand design su cataloghi e shop, senza tralasciare il web.
Periodo di grande sviluppo per l’agenzia di Bologna. Dopo una gara fra diverse strutture, LL&L Life, Longari & Lomansi è aggiudicata il cliente Zuiki, per una vasta serie di operazioni, dalle campagne stagionali, agli incarichi di brand design su cataloghi e shop, senza tralasciare il web.

Zuiki è una marca italiana di moda femminile giovane che si è imposta con notevole rapidità nel mondo retail, con l’apertura in pochi anni di oltre 100 negozi, la maggior parte dei quali nei grandi centri commerciali italiani.

L’incarico a LL&L coincide con i piani di sviluppo della rete, che è per ora presente con un maggiore numero di punti vendita nel Sud piuttosto che nel Nord del Paese, puntando alla valorizzazione dell’awareness e della reputazione della marca.

La campagna stampa debutta con il titolo ‘Discover your K side’.

Hanno lavorato al progetto, con la direzione creativa di Andrea Concato, gli art director Luca Bianconi e Manuel Franchini, e la copywriter Valentina Restini.

MG