Marketing

McDonald’s e Disney regalano Winnie the Pooh

La nuova campagna sarà supportata dal lancio di un nuovo spot Happy Meal di 15'', firmato Leo Burnett , programmato dal 27 gennaio al 18 febbraio su Italia 1, Jetix, K-2, Cartoon Network, Nickelodeon e Boing. Pianifica Omd.

Parte il 27 gennaio la nuova campagna Happy Meal che vede McDonald's e Disney regalare a tutti i bambini la compagnia dell'orsetto Winnie the Pooh, insieme ai suoi teneri amici della banda de 'Il Bosco dei 100 Acri'. Fino al 23 febbraio, in ogni confezione di Happy Meal, i bambini troveranno i personaggi che nel film Disney 'Winnie the Pooh e gli Efelanti' si riuniscono per una nuova lezione di vita, basata sul valore dell'amicizia e del rispetto delle differenze.

I sei premiums di peluche rappresentano sono dotati di un cordoncino sulla testa per poter essere attaccati alla borsa, ai vestiti o al portachiavi. Durante la prima settimana saranno distribuiti i peluche di  Winnie the Pooh, l'orsetto giallo con il maglioncino rosso. L'altro personaggio in regalo è Pimpi, il sorridente maialino rosa. Nella seconda settimana i bambini troveranno in regalo Tigro, il tigrotto, e Roo. La terza settimana regala Hi-Ho l'asinello e poi sarà la volta di Efelante. Durante la quarta settimana saranno distribuiti tutti e sei i premiums.

La nuova campagna sarà supportata dal lancio di un nuovo spot Happy Meal di 15'', firmato Leo Burnett, programmato dal 27 gennaio al 18 febbraio su Italia 1, Jetix, K-2, Cartoon Network, Nickelodeon e Boing. Pianifica Omd.