Marketing
Morellato affida a Grey la campagna Philip Watch. Budget di oltre 2 mln
La nuova campagna pubblicitaria firmata dell'agenzia guidata dal presidente Silvio Saffirio e dall'ad Mario Attalla, sarà lanciata su stampa periodica e materiali punto vendita a partire dal mese di marzo. Pianifica Media by Design.
Il Gruppo Morellato & Sector lancia nuovi progetti di
comunicazione per Philip Watch, il brand di orologi
recentemente acquisito dall'azienda veneta operante nel settore degli accessori
moda. Il Gruppo guidato dall'amministratore delegato Massimo
Carraro ha assegnato a Grey il compito di sviluppare la nuova campagna
di comunicazione del brand.
Philip Watch è la più antica marca di Orologi Swiss made presente in Italia. Espressione del design italiano abbinato alla tecnologia orologiaia svizzera, Philip Watch dedica le proprie creazioni a uomini e donne che sanno affermare il proprio stile in modo originale e personale. I valori della marca e il target a cui il brand si rivolge sono al centro della nuova campagna pubblicitaria, che sarà lanciata su stampa periodica e materiali punto vendita a partire dal mese di marzo. L'investimento previsto è superiore ai 2 milioni di Euro.
La scelta da parte del Gruppo Morellato & Sector dell'agenzia guidata dal presidente Silvio Saffirio (a destra nella foto) e dall'ad Mario Attalla (a sinistra nella foto), è avvenuta in forza della qualità del rapporto di collaborazione e dei risultati ottenuti nel 2006 per i gioielli e gli orologi Morellato. Nuovi brand, nuovi stimoli e sfide. Inizia così il 2007 della 'nuova Grey'; con un segnale che deve essere letto come un riconoscimento del mercato alla energica svolta intrapresa nel 2006 e culminata con gli arrivi di Francesco Emiliani, nuovo Direttore Creativo Esecutivo (vedi notizia correlata), e di Giuliano Lasta, Strategic Planner. Pianifica Media by Design.