Marketing

QVC e Humana lanciano l’operazione a premi “Ritaglia un po’ di tempo per te”

Il retailer multimediale di shopping e il brand specializzato in alimentazione e benessere della prima infanzia e della famiglia, danno il via all'iniziativa dedicata a tutte le mamme amanti dello shopping. Chi acquisterà, nel periodo compreso tra il 12 maggio e il 30 settembre 2019, un prodotto Humana potranno usufruire di un buono sconto del valore di 15 euro da spendere per il primo acquisto su QVC.

Il retailer multimediale di shopping QVC e Humana, brand storico per l’alimentazione e il benessere della prima infanzia e della famiglia, danno al via all’operazione a premi ”Ritaglia un po’ di tempo per te”, dedicato a tutte le mamme amanti dello shopping.

Tutti coloro che acquisteranno, nel periodo compreso tra il 12 maggio e il 30 settembre 2019, un prodotto Humana tra quelli aderenti all’iniziativa (riportati nel regolamento disponibile sul sito di Humana e QVC), potranno usufruire di un buono sconto del valore di 15 euro da spendere per il primo acquisto su QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky e www.qvc.it).

Un’occasione speciale per tutte le mamme che potranno approfittare della promozione per regalarsi del tempo per sé e dedicarsi allo shopping: bellezza, moda, accessori e gioielli e ancora casa, cucina e tecnologia, sono le categorie di prodotto offerte da QVC, tra cui è possibile scegliere i propri prodotti preferiti. 

Per usufruire del buono sconto basta telefonare al contact center QVC 840.8844.00 e comunicare il codice sconto o il codice a barre presente sulle referenze Humana aderenti all’iniziativa.

Per scoprire tutti i prodotti Humana aderenti all’iniziativa è disponibile il regolamento completo sui siti web www.qvc.it www.humana.it.

In foto: Paolo Penati, Amministratore Delegato di QVC Italia