Marketing

Happy Casa festeggia il 10° compleanno con una promozione firmata TLC Marketing Worldwide

Il team TLC si è occupato dello sviluppo del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della creatività, della realizzazione del sito a supporto della promo e dei materiali POS, della gestione del network di partners, dell’erogazione dei premi e del Customer Service.

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale attiva nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - annuncia che è live la campagna 'Happy Anniversario', realizzata per Happy Casa Store, che vanta 63 punti vendita diretti di casalinghi e prodotti per la casa in 11 regioni d'Italia.

Il concept promozianale, interamente ideato da TLC Marketing, ha l’obiettivo di celebrare e festeggiare alla grande il 10° compleanno dell’azienda. Sarà un anno 'felice' quello che attende i clienti di Happy Casa, che saranno premiati in molteplici occasioni e con tanti reward diversi.

La promozione mira anche a perseguire importanti obiettivi di business e customer relationship, quali l’aumento del sell-out e dello scontrino medio, l’incremento del traffico in store, lo sviluppo di una forte interazione con i clienti e della fedeltà all’insegna.

E non solo, commenta così infatti Michele Funetta, Direttore Marketing di Happy Casa Store: "Abbiamo scelto TLC consapevoli di poter contare su un partner in grado di sviluppare una campagna di sicuro appeal tramite rewards accattivanti che possano contribuire a consolidare la nostra brand awareness e avere una soluzione strategica di loyalty non statica ma con un engagement divertente e smart".

La meccanica promozionale è davvero ingaggiante con un misto di premi certi mensili, instant win e super premi finali. Dal 11 gennaio al 31 dicembre 2018, tutti coloro che ogni mese spenderanno almeno 25€ riceveranno un premio certo, spendendo invece 50€ si potrà anche partecipare all’instant win di una Wi-Bike Piaggio. E per finire altri premi a sorpresa durante l’anno ed estrazione finale tra tutti i partecipanti di una Mini One D.

Partecipare alla promozione è molto facile: bisogna collegarsi al sito https://www.happyanniversario.it/, registrarsi, caricare la prova d’acquisto e seguire le modalità di accesso ai diversi premi.

Il team TLC si è occupato dello sviluppo del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della creatività, della realizzazione del sito a supporto della promo e dei materiali POS, della gestione del network di partners, dell’erogazione dei premi e del Customer Service.

SP