Marketing

Yo-Yo Motta torna ad animare il back to school con la challenge "Non Puoi Capire che sound!" in collaborazione con Alfa

La famosa merendina lancia una challenge che coinvolge il cantante di “Cerco un posto” per permettere ai fan più creative di incontrare il proprio idolo.

La merendina di Motta torna a colorare le giornate di scuola con gli Yo-Yo stickers, quest’anno con "Non Puoi Capire che sound!"

Dal mese di settembre acquistando una confezione di Yo-Yo Motta, infatti, si avrà subito in regalo uno dei 20 adesivi realizzati in collaborazione con Alfa: stickers con simpatiche immagini del cantante e strofe delle sue famose canzoni, tra cui il suo nuovo singolo. Inquadrando il QR code presente sull’adesivo, inoltre, si potrà essere sempre aggiornati sulle novità del cantautore genovese.

Dal 7 ottobre al 7 novembre 2022 partecipando alla Challenge Non Puoi Capire che sound!, si potrà provare a essere tra i 5 fortunati fan che potranno incontrare dal vivo il proprio idolo nel backstage del suo concerto al Fabrique di Milano, il 27 novembre.

Basterà tirar fuori il proprio lato più artistico, cantare in un video la nuova canzone di Alfa “Cerco un posto”, postarlo sul proprio profilo TikTok e ripubblicarlo su Instagram, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial e TikTok @yoyomotta) e inserendo l’hashtag #NonPuoiCapireCheSound. Vinceranno i 5 fan che avranno postato i video più creativi e saranno selezionati per incontrare dal vivo il cantante.

 

Credits

Asterisco Creative Agency

Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola

Art Director & Visual Designer: Ann Jennifer Tiamzon e Anna Laura Urbani

Copywriter & Strategist: Valerie Zuddas

Animation Designer: Ann Jennifer Tiamzon

Web Developer: Ferdinando Cambiale, Luca Musolino e Fabrizio Palazzo