UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Marketing

Yo-Yo Motta torna ad animare il back to school con la challenge "Non Puoi Capire che sound!" in collaborazione con Alfa

La famosa merendina lancia una challenge che coinvolge il cantante di “Cerco un posto” per permettere ai fan più creative di incontrare il proprio idolo.

La merendina di Motta torna a colorare le giornate di scuola con gli Yo-Yo stickers, quest’anno con "Non Puoi Capire che sound!"

Dal mese di settembre acquistando una confezione di Yo-Yo Motta, infatti, si avrà subito in regalo uno dei 20 adesivi realizzati in collaborazione con Alfa: stickers con simpatiche immagini del cantante e strofe delle sue famose canzoni, tra cui il suo nuovo singolo. Inquadrando il QR code presente sull’adesivo, inoltre, si potrà essere sempre aggiornati sulle novità del cantautore genovese.

Dal 7 ottobre al 7 novembre 2022 partecipando alla Challenge Non Puoi Capire che sound!, si potrà provare a essere tra i 5 fortunati fan che potranno incontrare dal vivo il proprio idolo nel backstage del suo concerto al Fabrique di Milano, il 27 novembre.

Basterà tirar fuori il proprio lato più artistico, cantare in un video la nuova canzone di Alfa “Cerco un posto”, postarlo sul proprio profilo TikTok e ripubblicarlo su Instagram, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial e TikTok @yoyomotta) e inserendo l’hashtag #NonPuoiCapireCheSound. Vinceranno i 5 fan che avranno postato i video più creativi e saranno selezionati per incontrare dal vivo il cantante.

 

Credits

Asterisco Creative Agency

Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola

Art Director & Visual Designer: Ann Jennifer Tiamzon e Anna Laura Urbani

Copywriter & Strategist: Valerie Zuddas

Animation Designer: Ann Jennifer Tiamzon

Web Developer: Ferdinando Cambiale, Luca Musolino e Fabrizio Palazzo