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Zaccardi (Boggi): per il 2010 crescita stimata oltre il 14%

Il presidente di Boggi Milano in occasione del lancio della nuova collezione casual dell'azienda di abbigliamento maschile, ha raccontato ai nostri microfoni il piano di sviluppo del brand che prevede una serie di nuovi punti vendita. Continua la crescita anche in termini di fatturato che nel 2009 ha superato i 100 mln (+7%).

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All'ATM bar di Milano il lancio della nuova collezione casual dell'azienda di abbigliamento maschile, che sarà in vendita nei nuovi monomarca in fase di apertura nelle più esclusive località turistiche come Cannes, Saint Tropez, Santa Margherita Ligure, Viareggio, Milano Marittima, come ha dichiarato ai nostri microfoni Claudio Zaccardi, presidente Boggi Milano.

Quest'anno, anche grazie alle nuove aperture in programma, il presidente stima una crescita intorno al 14-15%, con un 2009 che ha comunque visto il Gruppo chiudere in positivo a +7% con oltre 100 milioni di fatturato, di cui il 5% investito in comunicazione con la creatività di Tribe Communication.

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