UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Media

3 annuncia una partnership con Netflix

Grazie alla partnership i clienti 3 potranno vedere serie acclamate dalla critica, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e in qualsiasi momento, grazie al servizio streaming on demand di Netflix.

3 sigla una partnership con Netflix, la più importante Internet TV al mondo, per offrire ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento in streaming con programmi famosi come, ad esempio, Stranger Things, Tredici e, a breve, anche GLOW. Questa partnership rappresenta una importante novità in linea con il claim del brand 'The Future you Want', che permetterà ai clienti 3 di vedere serie acclamate dalla critica, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e in qualsiasi momento, grazie al servizio streaming on demand di Netflix.

Per Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, “l’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix – aggiunge il manager – rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti”.

In particolare, con l’offerta Casa3, la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi ‘PocketCube.’, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro. Il piano Casa3 diventa, inoltre, ancora più vantaggioso: al costo di 15 euro mensili, infatti, offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione Night Free che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

A tutti i nuovi clienti che desiderano navigare in serenità, 3 dedica la nuova offerta Casa3 XL con 50 Giga mensili, la promozione Night Free e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese. Per chi è già cliente con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di Casa3 e Casa3 XL.

SP