Media
A Pixel Advertising la raccolta delle testate di videogiochi di Sprea Editori
Giochi per il mio computer, The Games Machine, PSM, Xbox 360, Nintendo Magazine e GamePro saranno rappresentate dalla concessionaria (nella foto l'ad Cristina Pianura) solo nel segmento dell'extra settore.
Pixel Advertising continua la sua crescita anche nel settore
stampa. E' di questi giorni la firma dell'accordo per la raccolta pubblicitaria
su 6 testate dedicate ai videogiochi della Sprea Editori.
Le nuove testate che entrano a far parte del portafoglio mezzi stampa di Pixel Advertising sono Giochi per il mio computer, The Games Machine, PSM, Xbox 360, Nintendo Magazine e GamePro e sono rappresentate dalla concessionaria solo nel segmento dell'extra settore.
Raggiungono un pubblico per 200mila copie vendute e si rivolgono ad un target prevalentemente maschile, concentrato nella fascia d'età tra i 15 e i 34 anni.
Pixel Advertising, forte dell'esperienza delle due free press a target giovane Tribù e Studenti Magazine e delle riviste Speak Up e Que Tal, con l'entrata dei mezzi Sprea Editori rafforza la sua leadership sul target giovane con una copertura a 360° e conferma una notevole maturità in termini di know how anche sul mercato della stampa.
"Con la gestione della raccolta pubblicitaria delle testate Sprea - spiega Cristina Pianura, ad di Pixel Advertising - la leadership della Pixel Advertising sul target giovane nel settore stampa è indiscusso. Raggiungiamo i giovani in tutti i momenti della loro vita con soluzioni assolutamente originali e di forte impatto."