Media
A Promoservice la raccolta dei canali Mediaset sul dtt
Rti e Boing, società controllate da Mediaset, hanno affidato a una nuova società la concessione esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari nelle trasmissioni in tecnica digitale terrestre, Boing, Mediashopping e Mediaset Premium , in precedenza gestita da Publitalia.
Dal 7 marzo è stato stipulato un nuovo contratto con la società Promoservice, appartenente al gruppo Mediaset. Il Consiglio di amministrazione di Promoservice, riunito oggi, ha rinnovato le cariche sociali, affidando la presidenza a Sandro Annibali e nominando amministratore delegato Fabrizio Cerutti. Sono entrati a far parte del CdA anche Marinella Fantelli, Paolo Pisano e Marco Salvestrini.
In data 7 marzo 2005 l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha notificato la delibera 136/05 che, tra l'altro, prevedeva che entro 12 mesi Rti si avvalesse di una concessionaria diversa da Publitalia per la raccolta pubblicitaria sulle trasmissioni in tecnica digitale terrestre. Con l'operazione odierna, Mediaset ha dato piena ottemperanza alla delibera dell'Autorità.