Media

A PromoStudents di Pixel Advertising la distribuzione su Roma di 24' minuti

E' stata affidata a PromoStudents di Pixel Advertising la distribuzione della free press pomeridiana 24' minuti.

PromoStudents si avvale di una rete giovane e dinamica composta esclusivamente da studenti universitari. Per questo progetto distributivo denominato per l'occasione "100x24", sono stati messi a disposizione sul territorio romano oltre 100 ragazzi che quotidianamente sono impegnati a consegnare nelle mani del target prescelto "24 minuti".

"PromoStudents è specializzata nella distribuzione di testate e servizi sul target giovane, - afferma Cristina Pianura responsabile di Pixel Advertising - già da tempo distribuisce infatti in tutta Italia le free press Studenti Magazine e Tribù attraverso una rete di 50 persone variamente impegnate in 15 diverse città. La capacità di sviluppare progetti ad hoc anche sul territorio locale, coordinata con altre forme di promozione, rappresenta il nostro plus maggiore".

Alla S.A.E. Logistica , mandataria esclusiva della distribuzione del quotidiano su Roma, il compito di scegliere come partner PromoStudents. Con l'intento di valorizzare e di migliorare l'aspetto distributivo della free press 24minuti, sposando un modello inedito.