Media
Accordo Atac-Telesia per la raccolta locale nella capitale
Atac e Telesia, Società
controllata da Class Editori
, hanno appena definito un innovativo accordo commerciale che
prevede l'integrazione e l'interazione dei rispettivi mezzi di comunicazione.
Da tale accordo è nata una nuova
piattaforma di comunicazione multimediale specificatamente studiata per raggiungere, nei
diversi momenti dei propri spostamenti quotidiani, milioni di consumatori
che utilizzano i mezzi di trasporto pubblici della capitale.
Le rispettive strutture commerciali possono ora proporre alla propria clientela, locale e non, progetti di comunicazione integrati, che prevedono spot sulla tv della metropolitana, durante l'attesa del treno e su RomaRadio in tutti i corridoi di trasferimento, banner ed iniziative speciali sul portale della mobilità di Atac, spazi negli opuscoli informativi sulle agevolazioni riservate agli abbonati e personalizzazione pubblicitaria dei biglietti di autobus e metro.
Oltre al vantaggio dell'offerta integrata, c'è quello dei prezzi: particolari ed esclusive tariffe sono state previste per coloro che vorranno aderire alla speciale proposta combinata con l'obiettivo di consentire ad un numero maggiore di operatori commerciali ed economici la possibilità di testare la nuova piattaforma multimediale. Per Atac, la nuova piattaforma è anche un'importantissima strategia per fidelizzare l'utenza.
Per ulteriori informazioni su condizioni e quotazioni è possibile contattare Telesia Pubblicità al numero 06.594651 e all'indirizzo localeroma@telesia.it oppure la Direzione Marketing e Vendite di Atac al numero 06.46951.

