UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Ad ADV Company la pubblicità dei siti di Libero e Libero Mercato

Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri presenterà entro marzo una versione online integralmente rinnovata, mentre Libero Mercato, diretto da Oscar Giannino, avrà per la prima volta il suo corrispettivo sul web.

Dopo l'uscita di Libero dalla concessionari Pk, resa ufficiale pochi giorni fa, arriva oggi la notizia che la raccolta dei siti internet di Libero e Libero Mercato è stata affidata ad ADV Company, concessionaria di pubblicità di University.it.

Inoltre, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri presenterà entro marzo una versione online integralmente rinnovata, mentre Libero Mercato, diretto da Oscar Giannino, avrà per la prima volta il suo corrispettivo sul web. Libero News ha inoltre deciso di affidare lo sviluppo e il mantenimento del nuovo sito a B-Project, la divisione di University specializzata nella progettazione, lo sviluppo e il content management dei siti internet delle società quotate in Borsa.

"Non ci sono parole per descrivere il nostro stato d'animo – ha commentato Sergio Bonomi, amministratore delegato di University – rinnovare il sito istituzionale e seguire nel suo insieme la nuova presenza online sia di Libero che di Libero Mercato è motivo di immenso orgoglio e soddisfazione per la nostra squadra. Stiamo parlando di una realtà che per numeri di iscritti e per sostegno mediatico può raggiungere traguardi ambiziosi anche sul web. È innegabile che l'inserimento di Libero nel nostro network amplierà la nostra base utenti, avendo in sé le potenzialità numeriche di un portale generalista e la forza mediatica di uno dei primi quotidiani cartacei italiani. Si tratta chiaramente – conclude Bonomi – di una ricca opportunità per i nostri inserzionisti e per tutti i centri media con cui abitualmente lavoriamo".

"Siamo solo agli albori di un importante sviluppo – commenta Gianni Di Giore di Libero,- certi che Libero e Libero Mercato possano conquistare il mondo internet con successo. Questa iniziativa rappresenta un completamento della nostra presenza nel settore dell'informazione, affiancando al tradizionale quotidiano cartaceo l'informazione online, offrendo approfondimenti, pillole e anticipazioni del giorno dopo, oltre ad una serie di servizi quali la possibilità di interagire con gli stessi giornalisti commentando gli articoli o assistendo alla diretta o alla differita dei video del giorno di Vittorio Feltri e Oscar Giannino. Verranno inoltre realizzate una serie di attività e di servizi interattivi in grado di rendere sempre più interessante ed entusiasmante l'esperienza online, in assoluta complementarietà e sinergia con il giornale cartaceo. Questa iniziativa ci consentirà di consolidare ed estendere all'intero arco della giornata il rapporto con i nostri lettori, nonchè di acquisire nuovi lettori più 'tecnologici' o comunque non legati o abituati ad un regolare acquisto di quotidiani. Mi riferisco, ad esempio, ai giovani, o ai frequentatori di internet ai quali piace rimanere aggiornati in tempo reale o ricercare online approfondimenti o punti di vista differenti rispetto ai quotidiani tradizionalmente letti".

"In sintesi – conclude Di Giore – in questo modo potremo ulterioriormente rafforzare la nostra offerta editoriale e far crescere i numeri di Libero (Libero + Libero Mercato), che nella sua edizione cartacea ha già raggiunto circa 130.000 copie medie al giorno ed un lettorato di qualità di oltre mezzo milione di lettori distribuiti su tutto il territorio nazionale, in continua crescita e in controtendenza rispetto al mercato".