UPDATE:
Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italiano
Media

Al via 'Da leggere', nuova rubrica del Tg5

Parte il nuovo spazio dedicato alla lettura del Tg5. Segnalazioni, recensioni e commenti (lusinghieri e no) sui libri appena usciti andranno in onda ogni venerdì all'interno dell'edizione delle 8 di mattina del Tg5.

La rubrica, intitolata "Da leggere", è organizzata e condotta dal capo-redattore Carlo Gallucci, che già cura le interviste con gli autori trasmesse nell'edizione della notte. "Da leggere" fornirà indicazioni e consigli utili agli spettatori su tutti i generi letterari, dall'instant book al romanzo colto.

Obiettivo: comunicare la passione della lettura e facilitare, per chi già la frequenta, le scelte in libreria. Una meta classica del week-end.