Media

Al via le iniziative speciali di Enjoy curate da Mirata

Con il 2006 Enjoy, il free press distribuito da Mirata solo nei migliori Fitness Club italiani, aumenta del 12% le location dove è presente alla reception con il proprio maxi espositore in esclusiva. Accanto all'implementazione della rete distributiva, la novità del 2006 è la partenza delle iniziative speciali correlate ad  Enjoy: soluzioni integrate per la comunicazione sul target dello sportivo metropolitano attivo (affissione alla reception, negli spogliatoi maschili e femminili, veicolazione cartoline e cataloghi, sampling, giornate con hostess, concorsi) 

Fila, brand di DBApparel,  ha creduto nella visibilità offerta dalle iniziative speciali di Enjoy che permettono di contattare qualitativamente il target sportivo, entrando nel circuito fitness per comunicare Fila Sportiva e New Easy Sport, le nuove linee di underwear per lo sport.

Nelle reception dei centri fitness più esclusivi d'Italia Fila personalizzerà i crowner degli espositori Enjoy con l'immagine dei prodotti di punta delle nuove linee; distribuirà nel circuito fitness card Mirata un leaflet che descrive le caratteristiche dei modelli della linea Sportiva; sarà presente sulla copertina e all'interno della rivista Enjoy per approfondire le caratteristiche tecniche dei nuovi capi underwear