UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

BancoAntonveneta lancia con StudentiMediaGroup Clubba.it

BancoAntonveneta e StudentiMediaGroup lanciano "Clubba.it": bimestrale dedicato ai correntisti Clubba (www.clubba.it) che Antonveneta ha voluto realizzare con MTV e Tribu per la vasta esperienza acquisita da questi mezzi nella comunicazione ad un target giovane: ragazzi dai 14 ai 18 anni. Tribu è stato scelto come giornale di riferimento da cui apprendere il "know how" necessario a comunicare con i giovanissimi. Infatti, dal mensile degli studenti, Clubba.it riprende gli aspetti più tipici, come conferma Giulia Serventi Longhi, responsabile editoriale di entrambi i free press: "L'opportunità offerta da Banca Antonveneta è ottima per noi perchè dà ai teenagers un altro mezzo, vicino a Tribu, attraverso cui confrontarsi, parlare di sè, autorappresentarsi. Inoltre, collaborando con Banca Antonveneta Tribu, con il suo stile di comunicazione e con la sua linea editoriale, ha 'fatto scuola' diventando un modello di comunicazione".

Come Tribu, anche Clubba .it predilige un linguaggio che molto deve alla cultura imposta dai nuovi mezzi di comunicazione come internet e il telefono cellulare. Per questo nella titolazione e nella scrittura degli articoli sono frequenti abbreviazioni, inglesismi e termini onomatopeici. Anche nei contenuti il nuovo house organ di Banca Antonveneta affronta argomenti di attualità nazionale ed internazionale in uno stile molto giovane e diretto. "Con la realizzazione di Clubba.it abbiamo l'obiettivo di triplicare, entro la fine del 2006, il numero dei nostri correntisti sul segmento 14 ai 18 anni. Un free press consente di avere un approccio diretto e continuativo con i ragazzi entrando nelle loro case ogni due mesi. Infatti, altro obiettivo è quello di fidelizzare i giovani ai nostri prodotti. Il nostro vuole essere un investimento sul futuro." afferma Juri Beati, responsabile marketing di Banca Antonveneta.