Media

Biondi: 'Nel 2007 la raccolta di City ben oltre 20 milioni di euro'

Flavio Biondi, ad Rcs Pubblicità: "Il primo trimestre di City si chiude a due cifre. Buona la partenza di Rcs Pubblicità, con un gennaio discreto, un febbraio difficile e un ottimo marzo. Il mercato si muove in maniera omogenea su periodici e quotidiani".

In occasione della presentazione del nuovo City a Milano, ADVexpress ha intervistato Flavio Biondi, ad Rcs Pubblicità

 "Siamo qui per raccontare il nuovo City , giornale che ha visto il lancio sette anni fa nella città di Milano, esteso poi a Bologna e Firenze ed ora presente in 15 città con 850 mila copie e 1 milione e 700 mila lettori - ha dichiarato Biondi - .Nel 2007 la raccolta di City sarà ben oltre 20 milioni di euro, già raggiunti nel 2006. L'obiettivo è una maggiore qualità e la competizione con le altre free press. Non si andrà in direzione di una maggiore foliazione come quella di E Polis ma cercheremo di fidelizzare il lettore. Continueremo nei progetti speciali con probabili operazioni con altri giornali. Il primo trimestre di City si chiude a due cifre. Questo equivale a una partenza molto buona. Buona la partenza di Rcs Pubblicità, con un gennaio discreto, un febbraio difficile e un ottimo marzo. Il mercato si muove in maniera omogenea su periodici e quotidiani".

Riguardo a Yatch Style, numero unico della rivista che sarà lanciata ad aprile, il cui nome è ancora in definizione, Biondi ha dichiarato: "Abbiamo chiuso la raccolta pubblicitaria con 65 pagine su 150 complessive".