Media

Bottelli vicedirettore di Vanity Fair. Diffusione a +84%

Successo anche per la raccolta pubblicitaria: dall'ultimo numero di settembre e per i cinque successivi non ci sono più spazi disponibili. Le foliazioni di questi numeri sono tutte in media superiori alle 330 pagine contro le 280 dello stesso periodo 2005.

Paola Bottelli è il nuovo vicedirettore di Vanity Fair. Lo ha reso noto Condé Nast, in una nota in cui si legge che la decisione è giunta "al fine di rafforzare i contenuti giornalistici di Vanity Fair". Bottelli, che prima di approdare in Condè Nast ha lavorato per 28 anni al Sole 24 Ore, lascia così la poltrona di direttore responsabile de L'Uomo Vogue. Franca Sozzani direttore di Vogue, assume anche la direzione de L'Uomo Vogue.

Intanto, la testata diretta da Luca Dini ha appena archiviato un altro mese da record. Ad agosto infatti il settimanale ha venduto in edicola in media 278 mila copie alla settimana con un aumento dell'84% rispetto all'agosto 2005. Una cifra alla quale vanno aggiunti circa 100 mila abbonamenti. Il successo è testimoniato anche dalla raccolta pubblicitaria: dall'ultimo numero di settembre e per i cinque successivi non ci sono più spazi disponibili. Le foliazioni di questi numeri sono tutte in media superiori alle 330 pagine contro le 280 dello stesso periodo 2005.