Media

Business Standard entra nel portfolio di Blei

Il prestigioso quotidiano economico-finanziario indiano va ad arricchire il portafoglio della concessioanria. Stampato in 12 grandi città indiane, raggiunge più di 1.000 centri abitati con una diffusione di 184.646 copie ( ABC Gen-Giu 2008). La testata offre contenuti editoriali di grande spessore capaci di attirare un target di alto livello.

Business Standard, prestigioso quotidiano economico-finanziario indiano, entra a far parte del portafoglio Blei. Fondato nel 1975, Business Stardard è il più autorevole quotidiano economico-finanziario nazionale, brand reputation che deve anche all'appartenenza al gruppo Financial Times.

Stampato in 12 grandi città indiane, raggiunge più di 1.000 centri abitati con una diffusione di 184.646 copie ( ABC Gen-Giu 2008). La testata offre contenuti editoriali di grande spessore capaci di attirare un target di alto livello.

Le possibilità pubblicitarie che si presentano all'inserzionista sono molteplici e di grande interesse, con formati innovativi e di forte impatto. L'India da sempre nutre un forte interesse verso l'Italia e tutte le manifestazioni dell'italianità e a rafforzare questo legame, negli ultimi anni, hanno contribuito gli accordi commerciali tra i due paesi che fanno dell'Italia il quarto paese europeo per investimenti nel sub-continente.

A dimostrazione della crescente curiosità verso il Made in Italy, in occasione del 2 giugno, festa della Repubblica Italiana, Business Standard proporrà uno speciale interamente dedicato al nostro paese che punterà l'attenzione sulle partnership tra aziende italiane e indiane su tutti i livelli e settori principali.