Media
Camila Raznovich esordisce su La7 con 'Relazioni pericolose'
Parte domenica 5 marzo alle 23.30, su LA7, "Relazioni
pericolose", il nuovo programma di Camila Raznovich, che
segna l'esordio della conduttrice sulla rete. Un talk show in dieci puntate,
focalizzato sulla complessa dinamica delle relazioni, dal taglio femminile, con
uno sguardo sul mondo delle donne.
Il programma segna il debutto di Camila Raznovich su LA7, ma anche la crescita della presentatrice, che, pur mantenendo il suo approccio giovane e fresco, avrà un nuovo stile di conduzione e un'immagine ancor più matura ed elegante. "Relazioni pericolose" in ogni puntata racconta le storie di due donne, sintetizzate in brevi videoclip, che rappresentano il punto di partenza del dibattito. In studio, oltre alle protagoniste e davanti a un pubblico composto di sole donne, ci saranno due ospiti fissi: il Professor Maurizio Bini, specialista in sessuologia, e l'attrice Alessandra Faiella, che darà un'interpretazione più leggera dei temi affrontati.
Ogni settimana verrà ospitato inoltre un personaggio famoso, rigorosamente uomo e che contribuirà al dialogo con il suo personale punto di vista. Il programma non vuole risolvere dei casi, ma piuttosto puntare l'attenzione sul delicato tema dei legami e dei rapporti fra uomini e donne.
"Relazioni Pericolose" è un programma curato per LA7 da Silvia Positano, scritto da Lorenzo Campagnari, Paolo Caspani e Filippo Cipriani. Produttore per Endemol Italia è Marina Roncarolo. La regia è di Lele Biscussi.