Media

Car Emotion ritorna a marzo e diventa mensile con 100.000 copie

La rivista di Editoriale Domus dedicata agli aspetti più emozionali dell'auto cambia periodocità. A sostegno partirà una campagna con uscite su quotidiani sportivi e network radio nazionali.

Car Emotion torna in edicola a marzo al prezzo di 2 Euro e diventa mensile. Dopo il fascicolo speciale uscito in occasione del Motorshow 2005, la nuova rivista di Editoriale Domus dedicata agli aspetti più emozionali dell'auto, dà appuntamento ogni mese ai neofiti del tuning, agli appassionati del lifting dell'auto di serie e a coloro che aspirano a personalizzare la propria vettura perché ne rispecchi personalità, stile di vita e gusto.

Car Emotion svela i segreti per personalizzare le auto più diffuse, presentando tutti i prodotti e accessori che il mercato offre per rendere la vettura un esemplare unico, agendo sull'estetica esterna, gli interni, gli impianti e le prestazioni, nel rispetto delle norme stabilite dalla legge. La rivista si articola in sezioni che descrivono l'auto "dentro-fuori-sotto", coinvolgendo il lettore con un linguaggio brillante, conciso, e con immagini grandi o in presa soggettiva.

Per Car Emotion, circa 150 pagine e una tiratura di oltre 100.000 copie, a marzo è stata pianificata una campagna con uscite su quotidiani sportivi e network radio nazionali. Lo stand della rivista sarà inoltre presente alla prossima edizione di My Special Car, che si terrà a Rimini dal 31 marzo al 2 aprile 2006.