Media
Clooney in copertina e un nuovo direttore per Golf Punk
Una copertina dedicata a George Clooney, ormai giocatore affezionato dei
nostri green, sul numero in edicola, e un nuovo direttore a partire da settembre: sono le due
grandi novità con cui affronta l'estate Golf
Punk, magazine lifestyle di Play Media Company
dedicato al golf e a tutte le passioni che vi ruotano attorno.
Clooney è stato raggiunto dal fotografo e dall'inviato di Golf Punk sul green del Menaggio&Cadenabbia, il circolo comasco del quale l'attore americano è socio, e racconta la sua passione e i suoi progressi nell'unica oasi in cui riesce a sfuggire all'assalto delle fans.
Un addio speciale, dunque, per Marcella Magliucci, che dopo due anni lascia la rivista che ha contribuito a lanciare. Al suo posto, alla direzione Golf Punk d'autunno arriva, a partire dal prossimo numero, Antonella Canonica, golfista di valore e 'manager' del marito, il campione torinese Emanuele Canonica.
"Golf Punk si è affermato in questi due anni sul mercato come l'unico vero lifestyle del settore - spiega Gian Maria Madella, publisher della rivista - e non a caso si è quasi subito conquistato la posizione di leader in edicola, dove di solito è difficile imporsi in un segmento che vive di diffusioni e abbonamenti gratuiti e che sostanzialmente si può assimilare alla free-press. Questo risultato è da considerersi particolarmente significativo in quanto dimostra come il prodotto risulti accattivante fin dalla copertina e quindi capace di conquistare l'attenzione degli appassionati sino a spingerli all'acquisto. Con l'arrivo di Antonella Canonica, che ha subito sposato la sua formula originale e giovane, Golf Punk aumenta di gran lunga anche il suo peso tecnico e la sua autorevolezza. Insomma: un bel colpo, non c'è che dire. Sia per noi che per Emotional Advertising, la concessionaria del gruppo che da qualche mese ha in portafolio il brand".
Nel numero in edicola, questo mese la sezione delle 'Leggende del Golf', racconta la vita avventurosa di Titanic Thompson. Inoltre, questo mese sulla rivista sarà possibile approfondire la conoscenza di Luke Wilson, la star de 'I Tenenbaums' e di Gregory Molteni, giovane promessa del golf Made in Italy. Infine un'incursione nella storia dei presidenti golfisti Usa e l'editoriale di Filippo Barbè .