Media

Condé Nast lancia 'Traveller' in India

Il magazine di viaggio debutterà in India con il numero di ottobre 2010. L’uscita della rivista, che avrà cadenza bimestrale, segue i lanci di successo sul mercato indiano di Vogue e GQ. I recenti lanci di GQ in Cina, Wired in Inghilterra e in Italia, e il prossimo lancio di Vogue in Turchia il 25 febbraio, portano Condé Nast ad operare su 25 differenti mercati internazionali.
Il magazine di viaggio Condé Nast Traveller sarà lanciato in India con il numero di ottobre 2010. L’uscita di Condé Nast Traveller segue i lanci di successo sul mercato indiano di Vogue e GQ. Traveller si posizionerà per i molti lettori indiani come la più rispettabile fonte di notizie nell'ambito dell'esperienza di viaggio e della ristorazione luxury. Condé Nast Traveller India uscirà a cadenza bimestrale.

"Condé Nast Traveller è la più importante e autorevole pubblicazione di viaggio al mondo, con il più alto standard di giornalismo, servizi e fotografie. Siamo soddisfatti di lanciarlo in India", ha dichiarato Nicholas Coleridge, Vice Presidente di Condé Nast International.

"Dopo Vogue e GQ, che si sono posizionati molto bene in India, siamo fieri di annunciare il lancio di un’icona tanto attesa come Condé Nast Traveller. Con questi tre titoli, Condé Nast India ora fornisce agli inserzionisti la piattaforma ideale per raggiungere il ricco e attento pubblico indiano", ha aggiunto Alex Kuruvilla, Managing Director di Condé Nast India.

Traveller India rappresenta la sesta edizione del più esigente magazine di viaggio al mondo. La prima edizione della testata, lanciata negli Stati Uniti nel 1987, ha ricevuto ben sei National Magazine Awards, i più grandi riconoscimenti per il settore, mentre l'edizione inglese, lanciata nel 1997, ha ottenuto numerosi premi incluso, per due volte, il PPA Consumer Lifestyle Magazine of the Year.

I recenti lanci di GQ in Cina, Wired in Inghilterra e in Italia, e il prossimo lancio di Vogue in Turchia il 25 febbraio, portano Condé Nast ad operare su 25 differenti mercati internazionali.

SP